L'Inghilterra svela il maglia CLEAN per la campagna della Coppa del Mondo di rugby 2023

Vendita maglie rugby poco prezzo, per fornire il miglior servizio al prezzo più basso, la vendita di una varietà di maglie rugby a poco prezzo, quindi rimanete sintonizzati. Trova la tua maglia da rugby preferita da qui.

L'Inghilterra è l'ultima squadra a rilasciare il proprio maglia per la Coppa del Mondo di rugby 2023

Il maglia Umbro fa parte di una campagna chiamata "From England with love" (dall'Inghilterra con amore) e deriva dalla devozione dei tifosi dell'Inghilterra Rugby, sia sugli spalti che a casa, che condividono tutti la stessa passione.

Il maglia ha un aspetto classico con un design molto semplice per la striscia principale. La vestibilità non prevede un colletto, ma un semplice girocollo, mentre la maglia inghilterra rugby è per lo più bianca con sottili dettagli sul davanti.

La striscia alternativa vede il ritorno dell'audace colore navy ed è ancora un design relativamente semplice. Le maniche sono caratterizzate da una banda rossa, mentre la parte anteriore presenta gli stessi dettagli della striscia primaria con una sezione più chiara intorno alla zona del petto.

Per la prima volta in Summer Nations Series

L'Inghilterra utilizzerà il maglia per la prima volta nella Summer Nations Series, dove affronterà Galles, Irlanda e Fiji come parte del periodo di riscaldamento in vista del torneo mondiale.

Il vice-capitano Ellis Genge ha sottolineato quanto sia un grande onore indossare la rosa ed è molto emozionato all'idea di far sventolare la bandiera del suo Paese alla Coppa del Mondo in Francia.

"Ogni volta che indossiamo la rosa, sia in allenamento che in partita, giochiamo con passione e orgoglio", ha detto.

"Giocare per il proprio Paese in un torneo importante è un'emozione e un onore. "Andremo in Francia preparati al meglio e non vediamo l'ora di dare il massimo per i nostri tifosi, la nostra famiglia e i nostri amici".


magilerugby pocoprezzo

2 Blog posts

Comments